fbpx

COMPETENZA

L’Osservatorio Permanente sui Beni Ecclesiastici
supporta nella scelta adatta e consapevole di consulenti e collaboratori

Intendiamo aiutare e supportare i Superiori nella scelta adatta e consapevole dei consulenti e collaboratori competenti nelle singole materie senza mai sostituirci nel loro processo decisionale.

L’Osservatorio contribuisce mediante formazione, corsi, convegni, eventi alla crescita della cultura della interdisciplinarità professionale necessaria per gestire correttamente i Beni e le Opere ed iniziative di formazione, educazione, cultura, assistenza sanitaria, accoglienza in favore delle persone nonché opere di carità e beneficenza per far fronte alle nuove povertà, il tutto promosso da Enti o istituzioni appartenenti o riconducibili alla Chiesa cattolica.

La formazione di giovani in una nuova categoria professionale da noi istituita e denominata Ecclesiatical Asset Manager da realizzare in collaborazione con prestigiose Istituzioni accademiche internazionali.

CoNOSCENZA

Competenza

COLLEGIALITÀ

RESTIAMO IN CONTATTO

Contattaci se condividi la nostra Mission e se desideri collaborare con noi. Partecipa comunicando con il nostro team e segnalandoci le tue iniziative.

L’Osservatorio resta a disposizione degli economi e degli amministratori degli Enti per approfondire congiuntamente casi concreti, verificare possibilità, individuare soluzioni da applicare alla gestione al fine di valorizzare i beni in funzione delle specifiche esigenze di ogni singolo Ente.

Privacy
Premendo il pulsante "Invia", l'utente concede il consenso al trattamento dei suoi dati personali in conformità con la legge 196/2003.
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA ed è applicata la Privacy Policy ed i Termini di servizio di Google.