COMPETENZA
L’Osservatorio Permanente sui Beni Ecclesiastici
supporta nella scelta adatta e consapevole di consulenti e collaboratori
Intendiamo aiutare e supportare i Superiori nella scelta adatta e consapevole dei consulenti e collaboratori competenti nelle singole materie senza mai sostituirci nel loro processo decisionale.
L’Osservatorio contribuisce mediante formazione, corsi, convegni, eventi alla crescita della cultura della interdisciplinarità professionale necessaria per gestire correttamente i Beni e le Opere ed iniziative di formazione, educazione, cultura, assistenza sanitaria, accoglienza in favore delle persone nonché opere di carità e beneficenza per far fronte alle nuove povertà, il tutto promosso da Enti o istituzioni appartenenti o riconducibili alla Chiesa cattolica.
La formazione di giovani in una nuova categoria professionale da noi istituita e denominata Ecclesiatical Asset Manager da realizzare in collaborazione con prestigiose Istituzioni accademiche internazionali.
CoNOSCENZA
Competenza
COLLEGIALITÀ
RESTIAMO IN CONTATTO
Contattaci se condividi la nostra Mission e se desideri collaborare con noi. Partecipa comunicando con il nostro team e segnalandoci le tue iniziative.
L’Osservatorio resta a disposizione degli economi e degli amministratori degli Enti per approfondire congiuntamente casi concreti, verificare possibilità, individuare soluzioni da applicare alla gestione al fine di valorizzare i beni in funzione delle specifiche esigenze di ogni singolo Ente.
Premendo il pulsante "Invia", l'utente concede il consenso al trattamento dei suoi dati personali in conformità con la legge 196/2003.
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA ed è applicata la Privacy Policy ed i Termini di servizio di Google.